“L’Ugl non ha partecipato al bicentenario del Corpo
Roma 19.09.2017, Festa del Corpo di Polizia Penitenziaria, l' ...
Palermo, 14 set. (AdnKronos) - Dopo il suicidio dell'agente ...
ROMA (ITALPRESS) - "Non sorprende l'ennesima condanna di ...
Alessandro De Pasquale,classe 1974, è stato nominato ...
Sventato ieri un tentativo di evasione che con molta ...

Importante iniziativa di UGL Polizia Penitenziaria con Salmoiraghi&Viganò

salmoiraghi 1

La Federazione Nazionale UGL Polizia Penitenziaria ha sottoscritto con la società Salmoiraghi&Viganò un'importante iniziativa dedicata agli associati della Federazione.

Salmoiraghi&Viganò ha infatti realizzato in collaborazione con Corporate Benefits, un Portale Web dedicato alla gestione della convenzione che rappresenterà l’unico modo per essere convenzionati.

Il portale si chiama SALMOIRAGHIEVIGANO.CONVENZIONIAZIENDALI e gli associati UGL potranno accedervi tramite il seguente indirizzo https://salmoiraghievigano.convenzioniaziendali.it

Per usufruire non solo di sconti sui prodotti Salmoiraghi&Viganò ma anche per scoprire tante altre offerte disponibili su un‘ampia gamma di prodotti e servizi dei più prestigiosi marchi e delle migliori Aziende,beneficiando in tal modo di numerosi vantaggi in modo esclusivo e riservato.

COME ACCEDERE:

Poche e semplici azioni sono richieste per accedere a tutto ciò: In fase di registrazione al portale, inserire il codice identificativo che puoi richiedere al seguente link, dichiarando di essere associato alla Federazione Nazionale UGL Polizia Penitenziaria. Dopo aver effettuato le verifiche sulla regolarità dell'iscrizione, riceverai il codice.

Leggi la brochure che descrive la procedura con la quale registrarsi

Leggi l'atto di convenzione 

*NOTA BENE* La registrazione dovrà avvenire entro e non oltre il 31 Ottobre 2016.

Dal 1 Novembre 2016 in poi soltanto i soggetti che avranno aderito al portale entro il 31 ottobre 2016, potranno usufruire della Convenzione Salmoiraghi&Viganò.

Per qualsiasi chiarimento ed informazione Vi invitiamo a contattarci al numero di telefono: +39 0637512406 (Dr.ssa Amelia Mollica Graziano), oppure all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

RICHIEDI ORA IL CODICE 

dopo avere ricevuto il codice

ATTIVA LA CONVENZIONE

Last modified on Giovedì, 12 Gennaio 2017 07:51
More in this category: Figenpa »

Contatti

Privacy Policy

Top