Roma, 23 novembre 2017 - “Per la prima volta il sindacato
"L'Ugl Polizia Penitenziaria è favorevole alla copertura
Sul bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia è
Roma - Si è tenuta presso il DAP la riunione tra i ...
L’Onorevole Mauro Pili (nella foto), sempre attento alle
"L'UGL Polizia Penitenziaria ha sempre creduto all'innocenza dei
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 559

Eventi

Roma, 23 novembre 2017 - “Per la prima volta il sindacato ha dato vita a un quotidiano online, che ogni sera propone una rassegna ed un’interpretazione delle news più importanti con spiccato interesse sul mondo del lavoro”.

Lo dichiara il Segretario Generale dell'Ugl Francesco Paolo Capone in occasione della cena di gala organizzata ieri a Roma dove erano presenti i big del centrodestra: Giorgia Meloni (Presidente di FdI), Matteo Salvini (Presidente NCS), Maurizio Gasparri (FI e Vice Presidente del Senato), Giovanni Toti (FI e Presidente della Regione Liguria), il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, candidato alla Regione Lazio. Presenti anche i Segretari Confederali dell'Ugl e i Segretari Nazionali delle varie Federazioni dell'Ugl, tra i quali il Segretario Nazionale dell'Ugl Polizia Penitenziaria Alessandro De Pasquale.

Leggi la notizia sul sito Ugl

depasquale salvini

Il 22 settembre 2016, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 UGL Polizia Penitenziaria, in collaborazione con Federazione Funzione Pubblica e UGL Lazio, ha indetto una manifestazione nazionale per rivendicare: #sicurezza e #salubrità sui luoghi di lavoro; #contratto dignitoso; #pariopportunità;#benessere; basta con le continue #aggressioni; per un vero #riordino;

IL VIDEO

 

 

 

 

Ugl Polizia Penitenziaria al 1 Maggio Ugl

Si è tenuto ieri, a Roma, tra il Palazzo della Civiltà del Lavoro e la sede di Confindustria, sotto lo slogan ‘Italia, Lavoro, Partecipazione’ il 1 Maggio dell’Ugl.

“Abbiamo scelto il Palazzo della Civiltà del Lavoro per ricordare che l”Italia è stato un Paese all’avanguardia nelle regole sul lavoro e che tutto questo sta per essere distrutto. Siamo anche accanto alla sede di Confindustria che ci chiede un cambiamento e noi siamo sempre pronti alle sfide, a misurarci con la contrattazione di secondo livello, ma non ad accettare che il taglio dei costi nei bilanci venga fatto solo sulla pelle dei lavoratori” – ha dichiarato Francesco Paolo Capone, segretario generale dell’Ugl.

Anche l’Ugl Polizia Penitenziaria era presente con una propria delegazione accanto ai numerosi lavoratori e sindacalisti giunti da ogni parte d’Italia.

Contatti

Privacy Policy

Top